Hi-End Power

 

 

Ricable Hi-End

Ricable Hi-End Power rappresenta una soluzione di altissima qualità per il collegamento di alimentazione delle elettroniche Hi-Fi. Basato sulla tecnologia AM-RCC e sullo studio approfondito delle interferenze a tutte le frequenze, è la soluzione ottimale per chi cerca un cavo di alimentazione dalle elevatissimo rapporto prezzo/qualità. 

Ricable cura totalmente in Italia l'insieme delle dinamiche progettuali e costruttive che sono alla base di tutti i cavi di alimentazione, le quali partono dallo studio tecnico del cavo, alla progettazione, alla realizzazione con conduttori AM-RCC, alla terminazione con connettori di elevata fattura. 

Ricable Power Hi-End deriva dal progetto Supreme ed è un cavo superlativo per elettroniche di alto livello. Grazie al trattamento R-Electron a cui viene sottoposto il cavo ad assemblaggio ultimato, viene ottimizzato il flusso elettronico e in senso contrario le interferenze vengono meglio direzionate lontano dalle apparecchiature. 

Grazie ai generosi conduttori da 6 mmq AM-RCC, è in grado di supportare grandi amperaggi di alimentazione ed è quindi indicato per sorgenti, per amplificatori e per condizionatori di rete. La doppia schermatura (su ogni singolo conduttore e su tutto il cavo) garantisce l'abbattimento sistematico di ogni interferenza, sia esterna, sia interna, ottenendo in tal modo l'abbattimento del rumore che influisce negativamente sul suono. 

I connettori sono di gran pregio, relaizzati in Alluminio amagnetico, con contatti di elevata qualità e robustezza. Il Design è moderno e pulito nelle linee per appagare la vista, mentre il tatto sarà appagato dall'impiego di materiali di ultima tecnologia, che restituiscono un cavo molto flessibile, nonostante la sua imponenza. 

Il risultato è un suono più caldo e ambrato, tipico delle elettroniche quando lavorano con alimentazione pulità, priva di rumore.

Di Seguito tutti i modelli disponibili con approfondimenti e schede tecniche per ogni versione.