Supreme Power

Ricable Supreme

Ricable Supreme Power rappresenta la massima espressione del cavo di alimentazione Hi-End, una soluzione definitiva per elettroniche Hi-Fi di elevato livello, espressamente studiato per garantire il massimo delle performance, per chi non vuole scendere a compromessi e ottenere il massimo dal proprio impianto.

Una soluzione di altissima qualità per il collegamento di alimentazione delle elettroniche Hi-Fi. Basato sulla tecnologia AM-RCC e sullo studio approfondito delle interferenze a tutte le frequenze, è la soluzione ottimale per chi cerca un cavo di alimentazione dalle elevatissimo rapporto prezzo/qualità.

Ricable cura totalmente in Italia l'insieme delle dinamiche progettuali e costruttive che sono alla base di tutti i cavi di alimentazione, le quali partono dallo studio tecnico del cavo, alla progettazione, alla realizzazione con conduttori AM-RCC, alla terminazione con connettori di elevata fattura.

Ricable Supreme Power è unico nel suo genere e adotta una coppia di conduttori per ogni polo. Ogni conduttore è schermato a se e twistato con il suo gemello. Il doppino che ne deriva ha un ulteriore schermatura e una sezione complessiva di 8 mmq. I tre poli sono nuovamente twistati fra loro per abbattere ulteriormente le induttanze e il tutto ha un ulteriore schermatura in Rame OFC stagnato.

Questa Geometria a doppia Twistatura e tripla schermatura assicura un passaggio del segnale elettrico privo di alcun tipo di rumore e la totale eliminazione delle interferenze che si generano con il segnale elettrico, oltre ad una perfetta schermatura dalle interferenze esterne. Per garantire la stessa qualità anche nei punti di connessione, vengono impiegati dei connettori in alluminio torniti dal pieno che integrano un importante blocco in ferrite antidisturbo. I contatti made in Japan sono di gran pregio e concludono il percorso ideale del segnale elettrico.

Ogni cavo, una volta terminato l'assemblaggio, viene sottoposto al trattamento R-Electron, dove viene ottimizzato ulteriormente il flusso elettronico e in senso contrario le interferenze vengono meglio direzionate lontano dalle apparecchiature.

Tutti questi aspetti creano un prodotto unico, il compagno ideale di elettroniche di pregio di ogni tipo. Il risultato in termini musicali è un suono più luminoso, aperto, che acquisisce in musicalità e dinamica e restituisce il meglio che le vostre elettroniche siano in grado di offrire.

Nonostante la sua imponenza con ben 22 mm di diamentro, grazie alla tecnologia produttiva AM-RCC e l'impiego di dielettrici e guaine all'avanguardia, ciò che stupisce è l'estrema flessibilità del prodotto, che vi permetterà di impiegarlo in tutta comodità. Il Design è unico, importante, e se vogliamo un po' appariscente, perchè un cavo di questo lignaggio vuole e deve apparire, non solo a livello musicale.

Di Seguito tutti i modelli disponibili con approfondimenti e schede tecniche per ogni versione.