Supreme Segnale RCA

Un cavo analogico di segnale deve modificare il meno possibile il suono, modificando nel migliore dei modi l'ascolto!

Partendo da questo concetto, dopo oltre un anno di ricerche e prove d'ascolto, testando innumerevoli soluzioni per affinare al meglio il prodotto definitivo, debutta il primo cavo di segnale RCA della serie Supreme, ciò che per noi rappresenta il prodotto senza compromessi. Seguendo questa ottica abbiamo progettato Supreme Signal RCA, partendo dall'obbiettivo che volevamo ottenere, senza scendere a compromessi con logiche di mercato. Nonostante il nostro integralismo progettuale, la prima cosa che stupisce, è proprio il costo, quasi ridicolo, se rapportato alla qualità costruttiva e sonica del cavo.

Aprendo la confezione, la prima cosa che stupisce è sicuramente l'estetica ricercata con un profumo di artigianalità tutta Italiana, che offre da subito l'impressione di avere fra le mani un oggetto di lusso. Una volta eseguito il collegamento, si resta immediatamente colpiti dal netto aumento di volume in uscita, che fa percepire una maggior dinamica nell'ascolto. La scena sonora è ben al centro, con ampio Soundstage e profondità, i bassi precisi e ben controllati e un ariosità crescente sulle alte frequenze, ben delineata, mai stancante. 

La timbrica che ne deriva dall'impiego del Signal Supreme è stupefacente, grazie alla sua spiccata neutralità, si può godere appieno delle performance delle elettroniche di riproduzione e amplificazione, senza colorare il suono in nessun modo, mantenendo una trasparenza invidiabile su tutta la gamma, con voci che assumono una tridimensionalità incredibile e strumenti ben percepibili in ogni punto del palcoscenico.

Grazie a queste peculiarità, Supreme Signal si adatta bene a qualsiasi sorgente, sia valvolare che a stato solido. Ottimo anche con DAC dedicati e Giradischi di fascia alta.

Se state cercando un cavo per correggere difetti acustici al vostro impianto, avete sbagliato prodotto, perchè Supreme Signal è rivelatore delle vostre elettroniche e se l'impianto ha dei problemi di set-up questi verranno amplificati. Al contrario, se cercate un cavo neutro che esalti al massimo le qualità delle vostre elettroniche, provate Supreme Signal e non potrete più farne a meno!

Di Seguito tutti i modelli disponibili con approfondimenti e schede tecniche per ogni versione.