Scopri la Serie PRIMUS

La prima Serie entry level di Cavi Hi-Fi costruiti da Ricable

SIGNAL

+ 70%

* rispetto a un cavo standard

Conduttori Rame MARC©
Completamente Made in Italy

SPEAKER

+ 70%

* rispetto a un cavo standard

Conduttori Rame MARC©
Completamente Made in Italy

POWER

+ 70%

* rispetto a un cavo standard

Conduttori Rame MARC©
Completamente Made in Italy

*Rilevazione specifica sul cavo stimata sulla base di parametri elettrici e acustici rispetto a un cavo che normalmente viene fornito in dotazione alle apparecchiature Hi-Fi.
L’incremento può variare in base all’impianto in cui il cavo viene impiegato.

PRIMUS SIGNAL – Cavo di Segnale RCA

Si utilizzano in tutti i casi in cui ci sia un segnale analogico con collegamento RCA in modalità Stereo (Destro/Sinistro) da trasportare da un apparecchio ad un altro. I casi più comuni in cui vengono impiegati sono per collegare una sorgente come il Lettore CD, il DAC, il Network Player all’amplificatore, ma possono collegare anche un Preamplificatore al Finale di potenza. I cavi RCA servono ogni volta che un segnale analogico, in modalità Stereo e con collegamento RCA, va portato da un apparecchio ad un altro.

PRIMUS SPEAKER – Cavo di Potenza

Si utilizzano per collegare l’amplificatore (integrato o finale) ai diffusori acustici passivi con segnale di potenza, cioè dopo che il segnale ha effettuato l’amplificazione finale.

PRIMUS POWER – Cavo di Alimentazione

Cavi che migliorano la qualità di alimentazione di ogni tipo di elettronica che disponga di vaschetta IEC, come: amplificatore, preamplificatore, DAC, lettori e riproduttori Audio – nello specifico – degli apparecchi Hi-Fi.

PRIMUS COAXIAL – Cavo Hi-Fi Coassiale Digitale

Questi cavi unici trasportano il segnale audio digitale, prima che venga convertito in analogico e successivamente amplificato. Sono il collegamento digitale più diffuso in Hi-Fi e nonostante abbiano gli stessi connettori dei cavi di segnale RCA, hanno tutt’altra funzione. Gli scenari di utilizzo più comuni, sono il collegamento tra una sorgente digitale come lettore CD o PC (SPDIF), e un convertitore Digitale Analogico (DAC) dedicato o integrato.

PRIMUS SUB – Cavo Audio di Segnale RCA per Subwoofer Hi-Fi

I cavi per Subwoofer sono cavi di segnale monofonici, specificamente progettati per esaltare la riproduzione delle basse frequenze tipiche dei Subwoofer Attivi. Normalmente vengono usati per collegare l’uscita Pre-Out o Sub di un amplificatore o ricevitore A/V, ad un Subwoofer Attivo in LFE (Low Frequency Effects).

Perché Ricable?

Ricable è il primo produttore di Cavi Hi-Fi che offre Garanzia Totale a Vita su tutti i suoi prodotti.

A differenza degli altri produttori che non si sbilanciano su risultati e sulla durata del prodotto, Ricable ti da la possibilità di restituire gratuitamente ogni articolo che non soddisfa le tue aspettative, entro 60 giorni. Mentre se il prodotto ti piace e decidi di tenerlo, hai la speciale Garanzia Ricable su tutti i difetti di fabbricazione, a Vita. Penseremo noi a tutto con un servizio di ritiro e riconsegna gratuito.

italy

Made in Italy

rimborsati

Soddisfatti o Rimborsati

a vita

Garanzia a Vita

misura

Possibilità di personalizzare Lunghezza

Scegli il tuo nuovo Cavo PRIMUS