Ricable ha l’obiettivo di essere presente in tutto il mondo, per questo seleziona partner di livello che possano rappresentarla nelle altre nazioni. Se nella tua nazione ancora non c’è nessun Distributore Ricable e hai una rete di rivenditori specializzati nell’Hi-Fi, hai i requisiti di base per valutare una collaborazione con noi.

Valutiamo singolarmente e di persona ogni proposta in base alla tua esperienza in questo ambito, al tuo parco rivenditori e all’affinità con i valori e gli elevatissimi standard di Ricable.

Riempi il questionario qui di seguito per ricevere tutti i materiali informativi per Distributori ed essere ricontattato per il colloquio con l’amministrazione di Ricable S.r.l.

Compila il form qui di seguito

50%
Quali sono i principali marchi che distribuisci? (elencarne almeno uno)

Attenzione: Se vendi solo al pubblico, forse è meglio che ci chiedi le informazioni per essere un negoziante da questo LINK

Se invece hai una struttura di Business rivolta solo all'utente finale (B2C) che possa fare numeri importanti come quelli di una rete di negozi, scrivici nelle note qui sotto maggiori dettagli.