La certezza di potere restituire il prodotto senza spendere un euro. Sempre.

Ricable crede fermamente che il cliente abbia il diritto di essere soddisfatto al 100% dell’acquisto che fa, senza spendere nemmeno un euro in più nel caso decida di effettuare il reso, nel caso non gli andasse a genio il prodotto. Con un periodo di prova che va ben oltre i 15 giorni previsti dalla legge e che si estende a 60 giorni, in esclusiva per coloro che acquistano dal sito Ricable c’è la possibilità di richiedere il rimborso oppure la sostituzione del prodotto Hi-Fi acquistato.

Puoi fare richiesta di rimborso o sostituzione, senza fornire alcuna spiegazione e in maniera estremamente semplice; nel primo caso, otterrai un rimborso rapido dello stesso importo pagato, con lo stesso metodo di pagamento, mentre nel secondo la gestione della sostituzione sarà totalmente gratuita e gestita dal nostro corriere. Potremo anche accordarci su quale sarà per te il giorno migliore per effettuare il ritiro.

consegna spedizione reso camion blu

Come devo fare?

Prima di tutto, devi avere effettuato l’acquisto sul sito Ricable e non da altri rivenditori. I vantaggi descritti sono in esclusiva per questa tipologia di clienti. Questo fa anche sì che tu sia già in possesso di un account e che goda della Garanzia a Vita. Ora non ti resta che eseguire i seguenti passaggi:

1. Esegui il login.
2. Entra nella tua Bacheca cliccando sulla voce “Il mio account”.
3. Clicca sull’icona Assistenza e Supporto e apri un nuovo Ticket oppure consulta quelli già aperti.