FATTO A MANO IN ITALIA

Un cavo Ricable nasce per durare per sempre

La Garanzia a Vita è uno dei valori che più contraddistingue Ricable.
Siamo noi a realizzare i nostri cavi a mano qui, in Italia, e grazie a questo possiamo scommettere che avranno un'affidabilità senza fine.
Inoltre, la Garanzia a Vita è on-site. Prendiamo e riconsegniamo noi il prodotto, in tutto il mondo e a nostre spese.

È semplice registrarla? Di più, è automatica!

Registrare la Garanzia a Vita per il tuo prodotto Ricable è semplicissimo, se lo hai acquistato da un rivenditore autorizzato o da un marketplace online. Se lo hai acquistato direttamente sul sito Ricable, è anche più che semplice, perché la registrazione è automatica. Insomma, non devi fare nulla e puoi goderti il tuo nuovo cavo!

È a vita, perché siamo certi di quello che facciamo.

La Garanzia a Vita non è una frase fatta, e nemmeno uno spot pubblicitario. Al di là della garanzia obbligatoria per legge di due anni, noi la estendiamo a tempo indeterminato. Non appena riscontrerai qualche malfunzionamento, basta che ci avvisi aprendo un ticket e in poche ore ci faremo carico della richiesta.

È per tutti i nostri clienti, senza alcuna distinzione.

Tuteliamo chi ci accorda la sua fiducia, a prescindere da dove abbia effettuato l’acquisto. Se farai attenzione al contenuto della scatola, troverai un cartoncino con le brevi istruzioni per registrare la Garanzia a Vita. Ce lo abbiamo messo per fare sì che anche chi non compri direttamente da questo sito, possa godere di questo privilegio unico.

Ci siamo.

Dopo averti raccontato che cos'è la Garanzia a Vita Ricable, ora non ti resta che registrarla, se sei già un nostro cliente.
Se non lo sei, invece, speriamo che tu possa scoprire presto cosa voglia dire avere un prodotto dall'affidabilità totale!