QUALCHE PAROLA SU DI NOI

LA SQUADRA RICABLE

«Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo».
Henry Ford

Sergio Modenesi

The Mind
Co-fondatore di Ricable e ideatore del marchio, è responsabile della parte tecnica e commerciale dell’azienda. Ogni prodotto ha la sua firma nella progettazione e nel design. Gli piacciono molto i lavori manuali e si vanta di saper aggiustare tutto. Le sue passioni? La famiglia, gli amici e ovviamente l’Hi-Fi.

    

Sara Cavraro

The Bossy
Co-fondatrice di Ricable, è la vera anima dell’azienda e dirige ogni aspetto logistico e amministrativo dell’attività. Sempre pronta ad aiutare chi ne ha bisogno, unisce doti naturali di organizzazione e gestione societaria. La sua più grande passione, oltre al lavoro, è la famiglia, con cui passa gran parte del tempo libero.

     

Sofia Cavraro

The Hand
Talento naturale nella fabbricazione del prodotto, è responsabile della parte produttiva di Ricable. Dalle sue sapienti mani passano gran parte dei nostri manufatti. Quando non lavora, è un vulcano di energia e spazia tra le mille attività sportive che svolge.

     

Dario Caprai

The Communicator
Creatore di contenuti eccezionale, è responsabile della parte marketing e social di Ricable. Quando leggete o vedete qualcosa su di noi, c’è sempre il suo zampino. Appassionato di libri e di cinema, nel tempo libero scrive anche per un sito di videogiochi.

     

Elena Riboldazzi

The Organizer
Supporta e “sopporta” the Bossy nella gestione aziendale. Per questo avrebbe già diritto alla santità. È l’olio che fa funzionare bene l’ingranaggio Ricable nella gestione del back office. Quando non lavora adora stare con i suoi figli e la sua famiglia.